E' uscito il numero di Luglio di GRADUS, rivista di archeologia dell'acqua,
In questo numero troverete pubblicati anche i progetti presentati al concorso di idee per la grafica del nuovo Museo delle navi Antiche di Pisa
continua...
Quando si apre una galleria fotografica, basta passare il mouse sopra l'immagine per visualizzare i tasti di controllo, per andare avanti oppure indietro o per chiudere la galleria stessa.
Il sito internet del Cantiere delle Navi Antiche di Pisa e Centro di Restauro del Legno Bagnato si rinnova, nella grafica e nei contenuti. Tutte le pagine del sito, sono state costruite secondo i parametri dettati dal W3C.
continua...
E' uscito il numero di Settembre di GRADUS, rivista di archeologia dell'acqua, questo mese dedicato agli atti del convegno Prin2005.
continua...
Di seguito vengono riportati alcuni collegamenti a glossari on line dove potrete trovare terminologie sulle costruzioni navali antiche e, più in genarale, sui termini marinareschi.I glossari sono disponibili in lingua italiana, inglese e latino.
Of continuation linens come brought back some links to glossary on where you will be able to find terminologies on the ancient shipbuilding and, more in genaral, on the glossary terms shipboard terminology.They are available in Italian, English and Latin language.
- http://www.sullacrestadellonda.it/terminologia/aterminolindex.htm
- http://www.webalice.it/cherini/Nascita%20della%20vela.htm